Tutte le richieste di intervento saranno gestite una volta aperta "la richiesta".

Sarà possibile visualizzare lo stato della richiesta in qualsiasi momento e gli aggiornamenti, nonchè la soluzione saranno inviati via mail al richiedente.

Per accedere digitare il proprio Nome Cognome, mentre la password è quella utilizzata per la posta elettronica                                                 

richieste intervento ICT

Richiesta Intervento

Ufficio ICT

Richiesta intervento Generica

Richiesta Intervento

Generiche

Guida servizio ticket

Il servizio di supporto ticket è un sistema indispensabile per trasmettere i dati dei problemi che possono presentarsi nell' approccio con gli hardware, i software e più in generale con tutto ciò che riguarda l’informatica.   Per proseguire verso il servizio ticket bisognerà cliccare sull’immagine del computer che si trova nella pagina principale, “Richiesta Intervento”.

Fatto questo si aprirà una finestra dove immettere i dati per poter accedere alla schermata del supporto, i dati da immettere sono gli stessi della e-mail personale di villadeifiori, (nome utente: nome cognome | Password:  Password). A questo punto ci si troverà di fronte alla schermata del supporto, basterà compilare tutti i campi per poter inviare un ticket.

Per poter invece controllare un ticket già inviato, la procedura è uguale ma bisognerà, invece di compilare il ticket, cliccare su “ Tutte le richieste”

Fatto ciò si aprirà la schermata con i propri ticket già inviati, con il relativo stato (nuovo, in lavorazione, chiuso)